Tutto quello che c’è da sapere sulla busta arancione
6 marzo 2017
Mostra tutti

Quando dalla nostra salute dipende la salute degli altri.

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi (prometto di farlo in tempi brevi) di un argomento che mi sta molto a cuore: la SALUTE.

Tutti noi siamo abituati a gestire i piccoli eventi affidandoci alle nostre forze , ma abbiamo mai pensato cosa succederebbe alla nostra stabilità familiare, se dovesse presentarsi un evento straordinario?

Assistiamo quotidianamente alle lungagini della nostra sanità pubblica (in media a Napoli ci vogliono circa 60 giorni solo per eseguire una Eco Color Dopler –  fonte ASL NAPOLI 1). Scegliere la struttura più adatta alle proprie esigenze, avere vicino le persone che ti assisteranno nei momenti meno felici, poter contare sui tuoi riferimenti di sempre, quelli che hai scelto tu e non ti sono stati assegnati dalla struttura a piacimento oppure in base al turno, tutto questo non ha eguali.

La tua salute non può essere affidata alla sorte.

Il post ricovero poi? Una corretta terapia ti riporterà in pista il più velocemente possibile con un impatto minore sulla stabilità familiare.

Se ti succede come fai?

Ricoveri e prestazioni per gravi malattie e grandi interventi, che concentra la protezione su malattie gravi (ad es. infarto, ictus, cardiopatie e malattie oncologiche), anche se non prevedono intervento chirurgico, e importanti interventi chirurgici specialistici (ad es. cardiochirurgia, ortopedia, traumatologia ed altro).

Ricoveri e prestazioni in forma globale che, oltre a quanto previsto dalla soluzione precedente, considera tutti i ricoveri, compreso il Day Hospital, dovuti a malattia o infortunio. Si arricchisce inoltre di ulteriori prestazioni come ad esempio il rimborso delle spese per cure dentarie a seguito di infortunio, il rimborso delle spese per il parto, naturale o cesareo, le prestazioni per il nascituro e quelle per il neonato.

Avvalendosi del circuito Clinica Amica, Universo Salute paga direttamente le prestazioni alle strutture sanitarie e alle équipe mediche convenzionate, evitando ai clienti gli anticipi di spesa.

 

Per maggiori informazioni

http://www.agenziascarda.it